venerdì 4 maggio 2018

GRAZIE AI LIBRI CHE CI HANNO REGALATO I GENITORI DELLA NOSTRA SCUOLA, IL NOSTRO CIRCOLO DI LETTURA E' SEMPRE PIU' RICCO E STIMOLANTE!!!!
Mi piace leggere perché...
...perché mi incuriosisce la copertina del libro se è bella e con bei disegni. (Cecilia)
...perché a me piace, mi tranquillizza e mi riempie di fantasia anche perché sono curioso di sapere cosa c'è scritto. (Filippo)
...a me piace leggere perché è bellissimo! (Caterina)
...perché ci sono tanti disegni spettacolari.
...a me piace leggere perché i libri hanno delle bellissime immagini e quando ho visto il libro che ho scelto lo volevo subito.
...perché mi incuriosiscono le immagini come per esempio quelle del leone e dell'uccellino. (Giorgiana)
...perché mi tranquillizza e mi piace molto, quando non ci sono le immagini me le immagino nella mia testa. 
Io sono sempre curioso perché ci sono delle immagini belle. 
...perché mi piacciono le immagini e mi viene sempre da leggere fino alla fine.
...mi piace leggere perché se non c'è il disegno me lo immagino. (Giorgio)
...mi piace leggere i libri se hanno una copertina che mi ispira tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento