lunedì 24 aprile 2017

Scratch

Stiamo usando SCRATCH per imparare giocando
Stiamo provando a 
realizzare il nostro progetto.


Ecco le indicazioni da seguire.


Abbiamo giocato a Scratch e io ho costruito un laghetto pieno d'acqua con i pesci e anche i girini. (Caterina)
Io ho fatto un lago con un pesce giallo  con delle strisce arancioni e poi l'ho fatto rotolare nell'acqua all'infinito. (Cesare)
Io invece ho fatto il laghetto con i girini e anche un pesce giallo e poi ho fatto tre pesci arancioni che lo aiutavano ad andare dalla sua mamma. E la mamma lo ha curato. (Elisa)
Io ho disegnato delle cose che nella parola avevano il suono dell'acqua. (Giorgio)  


Io ho fatto un acquario e ci ho messo dentro un pesciolino giallo, arancione. (Giorgiana)
A me è piaciuto quando ho fatto le onde con un pesciolino che rotolava. (Samuele)
Mi è piaciuto tanto fare il lavoro. Mi è piaciuto di più registrare la mia voce e poi risentirla. (Cecilia) 
Io ho messo il drago fuori dall'acquario. (Gabriele) 
 Io ho fatto un acquario e ci ho messo dentro un granchio rosso e un pesciolino verde. (Rebecca)
Io ho messo i pesci e il subacqueo. (Thomas)
Io ho fatto il laghetto con un subacqueo e una stella marina. (Asia)




 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento