martedì 6 marzo 2018

LO SPETTACOLO DI MUSICA

Mercoledì 28 febbraio abbiamo fatto uno spettacolo di musica al teatro Blu.
Mi sentivo emozionato e anche un po' intimidito a cantare davanti agli spettatori.
La nostra maestra si chiama Bruna ed è stata molto gentile a farci fare questo meraviglioso spettacolo. (Cesare)
Quando ero sul palco mi sentivo tanto emozionata. (Cecilia)
E' stato bellissimo!!! Mi vergognavo un po'. (Rebecca)
Le canzoni erano "Taco y punta" "Mi piace la musica" "Filastrocca dei colori", invece la danza si chiamava "Ciribin". (Giorgiana)
Quando abbiamo cantato la canzone "Filastrocca dei colori" sono venuti a cantare con noi anche i bambini di terza. (Gabriele)
Abbiamo fatto un bel spettacolino! (Asia)
Mi sono tanto emozionata quando cantavamo la canzone "Filastrocca dei colori" perché la canzone è molto bella e perché c'erano i genitori che guardavano. (Elisa)
Bruna, la maestra di musica ci ha aiutati ed eravamo anche tutti emozionati, la mia musica preferita era "Ciribin". (Samuele)
Mia nonna faceva le foto come mio papà, mia mamma il video, mia sorella cantava e ballava con noi! (Giorgio)
Abbiamo fatto uno spettacolo di musica al teatro Blu, abbiamo cantato e ballato. (Caterina)
Ero emozionato perché c'erano tutti i genitori, mia mamma faceva le foto. (Thomas)

1 commento:

  1. e' stato uno spettacolo bellissimo!!! bravissimi bambini, è sempre bello vedervi in teatro, timidi ed emozionati!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento