mercoledì 7 giugno 2017

La festa del lettore!

La classe prima sta per terminare e quest'anno trascorso insieme ci ha visti diventare piccoli bravi lettori.
Oggi le maestre hanno deciso di festeggiarci invitando i genitori ad assistere alla lettura di tante belle storie e filastrocche scritte da noi.

Abbiamo mostrato loro una bella presentazione in cui abbiamo raccolto e commentato alcune delle attività più belle e significative svolte durante l'anno scolastico e abbiamo presentato anche alcuni lavori fatti da noi con l'uso dell'applicazione "Scratch jr" che è installata sui nostri tablet.




4 commenti:

  1. E' stata una bellissima festa, bimbi emozionati e fieri. Genitori commossi e orgogliosi ...bravissime le maestre! buona estate a tutti!

    RispondiElimina
  2. È stata davvero una bella festa. Tutto l'anno scolastico che si sta concludendo è stato bellissimo, i nostri bambini oltre a diventare dei bravi lettori hanno imparato un sacco di cose sempre divertendosi e in armonia. Un grazie da parte nostra va alle maestre perché gran parte del merito è loro. Serena estate a tutti!

    RispondiElimina
  3. Una festa emozionante, degna conclusione di un primo anno alla scuola primaria intenso ed emozionante che è volato in un soffio tra tante proposte didattiche e l'entusiasmo dei nostri piccoli alunni! Grazie ai genitori per tutti i loro messaggi sul nostro blog!
    Ci rivediamo a settembre!

    RispondiElimina
  4. Giunti alla fine di questo bellissimo anno scolastico è stato emozionante, sia per noi genitori, che per i bambini ripercorrere quest' anno passato, dove i bambini hanno scoperto ed imparato un mondo di cose....un grazie di cuore care maestre....siete state meravigliose!! Una buonissima estate

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento