giovedì 16 febbraio 2017

Buttalo giusto

BUTTALO GIUSTO!
Mercoledì abbiamo fatto un laboratorio per imparare a buttare la spazzatura in modo corretto...ecco le nostre osservazioni.
Mi è piaciuto fare il gioco dei cassonetti e quando sono andato a prendere l'insalata. (Filippo)


Mi è piaciuto fare il gioco della spazzatura che si metteva dentro il cassonetto. (Thomas)


Mi è piaciuto fare il gioco dove si buttava la buccia nell'umido. (Rebecca)


La cosa che mi è piaciuta di più era quando ho buttato il pesce morto nella spazzatura. (Samuele)

 La cosa che mi è piaciuta di più era quando ho buttato il pannolino nella spazzatura. (Giorgio)


Mi è piaciuto il gioco del cestino: tu dovevi mettere la spazzatura nel cassonetto giusto. (Caterina)


A me è piaciuta la parte dei cartoni. (Gabriele)




Mi è piaciuto quando dovevamo mettere i cartelli per terra. (Asia)



A me è piaciuto giocare con i cartoncini. (Elisa)




A me è piaciuto quando ho buttato il CD nella spazzatura. (Cesare)



C'era un bidone che era triste perché i rifiuti erano mescolati e poi ognuno di noi ha raccolto un rifiuto a testa e abbiamo messo i rifiuti nel posto giusto. (Giorgiana)
Mi è piaciuto fare il gioco della spazzatura e ho buttato la foglia d'insalata. (Cecilia)

1 commento:

  1. Bravissimi! E' molto importante dividere i rifiuti e buttarli nel cassonetto giusto... così il nostro mondo sarà più pulito e contento!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento